Le Guardie Montane sempre al servizio della collettività

Continua il servizio di controllo sul territorio e aiuto alla popolazione da parte delle Guardie Montane della XV comunità Montana Valle del Liri.

Dall’inizio dell’emergenza Covid-19, il gruppo di protezione civile G.F.A. Valle del Liri presiedute da Rocco Simone, su richiesta del commissario straordinario Gianluca Quadrini, si sono attivate con diversi controlli sul territorio, aiuti alla popolazione, distribuzione di mascherine.

guardie montane volontarie il corriere della provincia
Le Guardie montane della XV Comunità

Nella giornata festiva di ieri, oltre al presidente Simone erano attivi diversi volontari tra cui Giuseppe Iafrate, Alessandro Di Scanno e il delegato alla Protezione Civile e consigliere nazionale Anci, maresciallo Patrizio Di Folco, che ha ringraziato tutti i volontari che con grande spirito di sacrificio e orgoglio italiano, hanno svolto attività di volontariato per la comunità e il ben comune, nell’ambito di attività di protezione civile, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità, esclusivamente per fini di solidarietà, partecipando, con passione ed impegno a migliorare la vita di tutti i nostri concittadini.

Parole di forte stima ed apprezzamento da parte del commissario straordinario Quadrini per il vicepresidente Di Folco e per tutti i volontari che hanno partecipato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione