Provinciali, Alfieri: “Da noi il campo largo si trasforma in alleanze con Fdi pur di vincere”

“Il Pd vive una crisi senza precedenti. Da cosa è dovuta? Probabilmente l’elettore non comprende più la linea del Partito e non capisce le proposte di cui si fa partecipe”. Lo evidenzia Domenico Alfieri, primo cittadino di Paliano.. E la tensione all’interno dei Dem sale giorno dopo giorno in vista della scelta del candidato per le Provinciali.
“Insomma non capisce l’identità di un Partito che negli anni è stato troppo impegnato e concentrato sull’obiettivo di governare a tutti i costi. L’esempio di ciò che sta avvenendo in questi giorni nella nostra provincia per l’elezione del Presidente. A costo di vincere e governare, il cosiddetto “Campo largo” da noi – evidenzia Alfieri – si trasforma in possibile alleanza con Fratelli d’Italia. E poi ci chiediamo perché l’elettorato non ci vota o non ci comprende.. Forse dobbiamo iniziare a pensare di nuovo ai problemi delle persone e meno alla gestione del potere. Ed essere più coerenti tra quello che si dice e quello che si fa”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4813 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it