Ceprano: ladri di alcolici inchiodati dalle telecamere

Il titolare dell’esercizio commerciale aveva denunciato il furto più di un mese fa, esattamente l’11 gennaio scorso, dopo essersi accorto che dal suo negozio erano state asportate diverse bottiglie di alcolici.

Ieri mattina, dopo complesse attività di indagine, i carabinieri della stazione di Ceprano sono riusciti a risalire ai colpevoli e li hanno denunciati.

Stanati i colpevoli

Nel dettaglio si tratta di tre persone, due uomini di 25 e 35 anni e una donna di 28, che sono accusati di furto aggravato in concorso. Sono risultati tutti residenti nel napoletano e già censiti per contro il patrimonio.

Ecco come sono arrivati a loro

I carabinieri, incrociando i dati della macchina utilizzata per il furto e le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza a circuito chiuso installato nell’attività commerciale, sono riusciti a identificare la banda.

I tre, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio da diverse bottiglie di alcolici ed eludendo la sorveglianza dei dipendenti dell’attività commerciale, hanno rubato merce per un valore di circa 200 euro.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione