No a sterili polemiche, Carnevale (Lega) invita all’unità del centrodestra

L’unità del centro destra, l’individuazione del centro sinistra come unico avversario da sconfiggere, deve essere la priorità della Lega nel suo insieme ed in tutti i contesti. Non servono divisioni, veti incrociati, non serve rivangare cose passate che appartengono solo al passato! “. Così Paola Carnevale, vice Coordinatore provinciale Lega Salvini Frosinone.

L’intervento

La Lega che è presente nelle Istituzioni, esprimendo a Cassino un consigliere regionale, due consiglieri comunali, oltre la vice coordinatrice provinciale è, di fatto, la guida ‘istituzionale e programmatica’ del centro destra”.

“Un centro destra aperto a tutte le forze politiche e civiche: dialogante e inclusivo, che deveseguire regole precise, prima fra tutte, il rispetto dei ruoli assegnati all’interno del partito. A nulla giovano sterili polemiche, tentativi di delegittimazioni ed ipotetiche visioni di un ritorno al passato, pensiamo e costruiamo un nuovo modello che faccia tesoro degli errori trascorsi e guardi al futuro. Ci sono problematiche su cui lavorare tutti insieme, ognuno esercitando il proprio ruolo per il bene della città”.

“Cito alcuni esempi, oltre naturalmente la pandemia: il disagio giovanile, la crisi delle attività economiche, il Nocione con il devastante impatto ambientale,la sanità, la situazione scolastica ed altro. In poche parole bisogna lavorare concretamente per il benessere e la sicurezza della collettività. Per far questo occorre il massimo dell’unità, della compattezza e della competenza, e, dunque, mi rivolgo a tutti gli amici della Lega: “La Lega si serve e non ci si serve”.

“Ritroviamoci in armonia e unità sulle cose da fare per la nostra città. Ribadisco l’avversario da sconfiggere democraticamente è questa amministrazione! “.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8292 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione

shares