Alta velocità a Frosinone, Zingaretti e Gianfranco Battisti presentano il piano degli investimenti di FS nel Lazio

Giovedì 23 aprile, alle ore 12, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e l’Amministratore Delegato delle Ferrovie dello Stato, Gianfranco Battisti, (nella foto con Buschini e Pompeo a Ferentino) insieme alla Ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli, presenteranno il piano degli investimenti di FS nel Lazio e firmano un protocollo d’intesa tra Ferrovie dello Stato e Regione Lazio per il collegamento all’alta velocità dalla provincia di Frosinone. Sarà presente anche l’assessore alla Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri. 

L’evento si svolgerà nella sala Tevere della Regione Lazio in via Cristoforo Colombo 212 a Roma e verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Regione Lazio e sul portale http://www.regione.lazio.it.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione