Alatri, ripulisce tre chiese e una scuola. Arrestato 40enne

I carabinieri del Norm della compagnia di Alatri hanno arrestato, in flagranza di reato, P.G., un quarantenne del posto, per furto e danneggiamento.

L’episodio

L’uomo si è reso responsabile di 4 furti, tutti nel corso della notte appena trascorsa: 3 in alcune chiese del circondario di Alatri e l’ultimo all’interno di una scuola. il quarantenne si è introdotto all’interno delle strutture utilizzando un arnese da scasso (piede di porco), rubando i soldi delle offerte e, nel caso della scuola, dalla macchinetta di distribuzione delle bevande, portando via circa 100 euro. 

Nei vari furti è stata notata da testimoni un’autovettura di piccola cilindrata scura, che i militari sono riusciti a rintracciare. I carabinieri hanno, infatti, visto l’automobile parcheggiata nei pressi di una scuola e sono intervenuti immediatamente, trovando l’uomo all’interno che si stava dando alla fuga. Arrestato, dopo le formalità di rito, è finito domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione