Carnevale torriciano tra maschere, leccornie e artisti di strada

Ritorna il Carnevale Torriciano, stavolta accompagnato dalle degustazioni dei grandi prodotti tipici come i fini fini al sugo, pasta e fagioli e altre bontà.

L’evento è previsto per domenica 23 febbraio alle ore 12 presso zona Alberata e piazza Santa Lucia e vedrà la partecipazione di artisti di strada e lo spettacolo del teatro dei Burattini per i più piccoli che potranno godere anche dell’area gonfiabili. Prevista anche la partecipazione del Conservatorio Licinio Refice di Frosinone che allieterà l’evento.

Il Carnevale Torriciano organizzato dall’amministrazione del sindaco Mauro Assalti, in collaborazione con il delegato al Turismo, Giammarco Florenzani, e all’assessore alla Cultura, Orlando Epilli Bottoni, ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Frosinone e dell’Associazione Consumatori Codici e vedrà la collaborazione del Centro Anziani di Torrice del presidente Raffaele De Luca e dei commercianti del Comune.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione