Sora, alberi per il futuro: i Cinquestelle ne piantano 5

Un’iniziativa, ‘Alberi per il futuro’, lanciata dal blog delle Stelle in tutti i comuni d’Italia e che ieri è stata accolta anche dalla città di Sora.

Gli attivisti locali, insieme ai portavoce al Comune Fabrizio Pintori e alla Regione Lazio Loreto Marcelli, oltre a un nutrito gruppo di cittadini, hanno dato vita a una vera e propria festa, offrendo e piantando cinque nuovi alberi che arricchiranno di verde una strada di Sora.

Le parole di Pintori

Il consigliere Pintori ha espresso “uno speciale ringraziamento a tutti i partecipanti, a coloro che hanno contribuito con una donazione all’acquisto degli alberi e al vivaio ‘Mondo Verde’ di Sora che ha gentilmente collaborato fornendo le bellissime piante.Con l’auspicio che tutto ciò che è positivo, come questi alberi, possa mettere radici profonde nella nostra bellissima città”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione