Iannarilli e Savo aderiscono ufficialmente a FdI

Ho deciso di cambiare rotta e di dare un nuovo inizio al mio ‘modus operandiì politico. È stato il confronto con gli amici storici e la stima dei miei tanti elettori a convincermi di sostenere e promuovere la Campagna Europea del mio amico Antoniozzi e del partito di Fratelli d’Italia”. Lo evidenzia Antonello Iannarilli, che insieme ad Alessia Savo ha aderito ufficialmente e FdI. 

La motivazione

“Durante lo svolgersi della recente Assemblea del Comitato Provinciale – ha affermato Iannarilli – senza se e senza ma, condividendo e sentendo mio il grande spirito di iniziativa e la grande apertura mentale sia dell’Onorevole Giorgia Meloni sia del Senatore Massimo Ruspandini, ho, ufficialmente, aderito al Partito di Fratelli d’Italia. Oggi è il giorno della rinascita. È importante far crescere il Partito. Bisogna aggregarci per far tornare, più forte di prima, alto il nome della nostra terra”.

“Dobbiamo essere tanti per sostenere e difendere i diritti della nostra Provincia. Sono pronto a scendere nuovamente in campo per riprendere ‘in mano’ i valori che mi hanno contraddistinto, negli anni, nella lotta per la difesa della nostra Provincia: ambiente, salute, lavoro, amministrazione, acqua e tanto altro ancora. Insieme, uniti nello stesso ideale, possiamo costruire una forza di Governo Provinciale e Regionale e spero, presto, anche Nazionale. Rivolgo un grazie a tutta la Dirigenza Provinciale ed uno in particolare e speciale al Responsabile l’Avv. Paolo Pulciani per l’accoglienza entusiasmante riservatami e per la nomina a Membro del Comitato Provinciale. Sono pronto a dare al Patito tutta la collaborazione necessaria per dare forza e potere alla nostra amata Ciociaria”.

 

alessia savo fratelli d'italia il corriere della provincia
Alessia Savo

L’intervento della Savo

“Ringrazio l’avvocato Paolo Pulciani, Portavoce Provinciale di Fratelli d’ Italia, per la fiducia riposta in me nominandomi Membro del Direttivo Provinciale del Partito. Solo pochi giorni fa si è svolta l’Assemblea Provinciale a cui ho avuto il piacere di partecipare e confrontarmi con tanti amici mettendo a disposizione, con umiltà, per quello che di buono posso fare per la crescita di questo territorio, insieme a tutti gli altri, attraverso un gioco di squadra che deve portare alla vittoria di questa Provincia, in rappresentanza di FDI e Giorgia Meloni.

“Ringrazio Roberto Toti, Vice Portavoce e Alessandro Foglietta, Dirigente Nazionale, che mi hanno dato modo di conoscere questa realtà e di appassionarmi ad un progetto nuovo che vedesse la partecipazione di nuovi soggetti politici, convinti che unendo forze ed idee, presto si diventi forza di governo, di un Governo di Destra, lontano e non più frenato dalle posizioni ben lontane dei penta-stellati. Fondamentale il confronto e l’intesa che si è creata con il Senatore Ruspandini, nostro rappresentante in Parlamento, sostenuto con forza e con cui ci conosciamo da anni, legati da stima reciproca e obiettivi per la nostra terra. Ora non resta che ricominciare a lavorare!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione