FdI, Pulciani si dimette da coordinatore: nominato responsabile per l’attuazione del programma regionale

“La nomina di Paolo Pulciani a responsabile del dipartimento regionale di Fratelli d’Italia per l’attuazione del programma è una importante opportunità per tutto il Lazio” . Lo ha dichiarato Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d’Italia, nel corso di una conferenza stampa alla Camera dei Deputati alla quale hanno preso parte Paolo Pulciani e il senatore Massimo Ruspandini (nominato commissario provinciale).

“In un momento in cui il nostro leader Meloni ribadisce l’importanza della coerenza, valore caratterizzante FDI, il programma di partito – ha aggiunto Trancassini – acquista un ruolo fondamentale e deve essere punto di partenza e di forza per ogni singolo esponente del nostro gruppo. Pulciani, con il suo carisma e la professionalità acquisita sul territorio, è la personalità adeguata per coordinare le diverse e sempre più numerose anime che compongono il nostro partito e per far fronte alle sfide che ci vedranno impegnati nei prossimi mesi”.


Ringrazio il partito per avermi affidato questo importante incaricoha affermato Paolo Pulciani. E’ un onore e un onere importante che intendo svolgere a tempo pieno e mettendo in campo tutta la mia professionalità e le mie conoscenze, acquisite negli anni di lavoro da coordinatore provinciale, ruolo che per questi motivi lascio. Ci faremo trovare preparati per la sfida regionale che ci attende e per recuperare gli errori fatti dall’amministrazione Zingaretti in questi anni”

E il senatore di FdI Massimo Ruspandini ha aggiunto: “L’importante nomina di oggi conferma l’ottimo lavoro portato avanti da Pulciani, uomo di abile esperienza e fiducia, e rafforza il presidio che Fratelli d’Italia opera su tutto il territorio del frusinate anche in vista delle continue adesioni che registra il nostro partito”. Così il senatore di FdI Massimo Ruspandini.

Leggi pure

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione