Picchia l’anziana madre per acquistare droga

I carabinieri del norm della Compagnia di Alatri, unitamente ai colleghi della locale stazione e al personale della polizia locale della città ernica, hanno arrestato S.G. 52enne alatrense,  per estorsione aggravata,  maltrattamenti nei confronti della madre  e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio

L’uomo, già censito per furto, estorsione, evasione, stupefacenti, al culmine di reiterati episodi di maltrattamenti, minacce e percosse nei confronti dell’anziana madre 81enne, vedova e convivente con lo stesso, dopo averla nuovamente minacciata e malmenata, l’ha costretta a consegnargli  dieci euro per acquistare una dose di sostanza stupefacente.

Arrestato dai carabinieri

Subito dopo, in preda ad evidente stato di agitazione, S.G.  è sceso in una strada, minacciando i passanti e creando problemi anche alla circolazione stradale.  A quel punto i carabinieri e la Polizia Locale, a seguito di richieste di aiuto da parte della madre dell’arrestato e da persone presenti sul luogo, sono intervenuti per calmare l’uomo che però ha opposto loro resistenza. Arrestato dai Carabinieri di Alatri S.G.  è stato condotto in caserma e, dopo le formalità di rito, tradotto presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Il precedente

 

I Carabinieri di Alatri, qualche giorno fa, avevano prima denunciato in stato di libertà S.G. per tentato furto aggravato,  perché sorpreso mentre cercava di impossessarsi di una panchina pubblica cui aveva provveduto a svitarne i bulloni che la ancoravano al suolo. Il  giorno successivo lo avevano arresto per il medesimo reato, poiché in un piazzale di un’attività commerciale aveva tentato di appropriarsi di un furgone, cercando di forzare il blocco di accensione del mezzo con un grosso cacciavite. A seguito della violazione di tali reati l’uomo  era stato sottoposto  all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione