D’Orazio: la riconferma di Sassoli porta in Europa la concretezza
“Un risultato solido quello di David Sassoli a Sora che certifica il mio deciso e personale impegno nelle file del Partito Democratico e la volontà di far crescere ancora di più la comunità democratica nella nostra città”.
A parlare è la capogruppo consiliare del Pd di Sora, Maria Paola D’Orazio, che con soddisfazione raccoglie i frutti del suo lavoro a sostegno del già vice presidente del Parlamento Europeo. premiato con 128.533 preferenze, dopo Simona Bonafè (169.408) e Pietro Bartolo (140.000).
L’intervento della D’Orazio
“David Sassoli ha in questi anni interpretato il suo ruolo con grande imparzialità e senso del dovere, senza mai dimenticare le dinamiche nazionali e locali delle quali si è fatto garante e interprete. Una riconferma che mi rende felice e che mi fa ben sperare al fine di ricostruire ripartendo dal territorio un’alternativa, un modello capace di portare nelle sedi europee proposte concrete e fattibili”.
I ringraziamenti agli elettori
“Agli elettori sorani, alle famiglie, ai giovani e ai professionisti, oltre che ai tanti militanti del Pd di Sora, vanno i mie ringraziamenti per aver creduto nel mio percorso ed idea di partito e per aver riconfermato una personalità di così forte ed indiscusso spessore con la quale nei prossimi mesi avremo modo di ricominciare a tessere progetti ed elaborare idee per uscire dalle sabbie mobili”.
“Concludo rinnovando i complimenti e il mio in bocca al lupo a David Sassoli con l’auspicio di iniziare presto un percorso strutturato e duraturo per Sora e le altre perle della Ciociaria”.