D’Orazio: la riconferma di Sassoli porta in Europa la concretezza

“Un risultato solido quello di David Sassoli a Sora che certifica il mio deciso e personale impegno nelle file del Partito Democratico e la volontà di far crescere ancora di più la comunità democratica nella nostra città”.

A parlare è la capogruppo consiliare del Pd di Sora, Maria Paola D’Orazio, che con soddisfazione raccoglie i frutti del suo lavoro a sostegno del già vice presidente del Parlamento Europeo. premiato con 128.533 preferenze, dopo Simona Bonafè (169.408) e Pietro Bartolo (140.000).

L’intervento della D’Orazio

“David Sassoli ha in questi anni interpretato il suo ruolo con grande imparzialità e senso del dovere, senza mai dimenticare le dinamiche nazionali e locali delle quali si è fatto garante e interprete. Una riconferma che mi rende felice e che mi fa ben sperare al fine di ricostruire ripartendo dal territorio un’alternativa, un modello capace di portare nelle sedi europee proposte concrete e fattibili”.

I ringraziamenti agli elettori

“Agli elettori sorani, alle famiglie, ai giovani e ai professionisti, oltre che ai tanti militanti del Pd di Sora, vanno i mie ringraziamenti per aver creduto nel mio percorso ed idea di partito e per aver riconfermato una personalità di così forte ed indiscusso spessore con la quale nei prossimi mesi avremo modo di ricominciare a tessere progetti ed elaborare idee per uscire dalle sabbie mobili”.

“Concludo rinnovando i complimenti e il mio in bocca al lupo a David Sassoli con l’auspicio di iniziare presto un percorso strutturato e duraturo per Sora e le altre perle della Ciociaria”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione