Magliocchetti a Roma per sostenere Tajani: il partito è forte

Lo hanno ripreso i tg nazionali, accanto al presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, candidato alle prossime elezioni del 26 maggio. Era con lui ieri a Roma, al Parco dei Principi, dove si è svolta la presentazione dei candidati di Forza Italia alle imminenti Europee.

E, a testimonianza di come il futuro del partito sia per lui assolutamente roseo, ha pensato bene di abbinarci la cravatta.

Il capogruppo di FI al Comune di Frosinone e dirigente provinciale, Danilo Magliocchetti, non ha mancato di sottolineare la valenza del prossimo appuntamento elettorale che rappresentano “la vera forza che ancora esprime il partito sul territorio e proprio dalla provincia di Frosinone sono sicuro che arriverà ancora una volta un grande contributo di consensi per Forza Italia e per il Presidente Tajani, unanimemente riconosciuto come insostituibile punto di riferimento, insieme al presidente Berlusconi”.

 

antonio tajani danilo magliocchetti il corriere della provincia
Un frame del servizio del Tg5 sull’intervista al presidente Tajani: dietro di lui Danilo Magliocchetti

 

L’analisi politica di Magliocchetti

“Dopo le Europee – sottolinea – è molto probabile che si apra una crisi nell’innaturale governo gialloverde e Forza Italia sarà un interlocutore indispensabile per un nuovo governo di centrodestra, con la tradizionale coalizione con Noi conSalvini e Fratelli d’Italia, l’unica in grado di garantire crescita e sviluppo al paese, dove tutti i dati economici testimoniano il fallimento delle politiche adottate fino ad ora”.

L’impegno dei dirigenti provinciali

“Per questo – ha tenuto a precisare Magliocchetti – tutti i quadri dirigenti del partito in provincia di Frosinone, a cominciare dal consigliere regionale Ciacciarelli, dal candidato sindaco di Cassino Abbruzzese, al coordinatore provinciale Ciccone, insieme a tutti i sindaci, assessori, consiglieri, simpatizzanti e attivisti del partito sono impegnati fortemente per dare a Forza Italia il consueto contributo di consensi, che fanno della provincia di Frosinone un riferimento nazionale per affidabilità e credibilità”.

“Forza Italia tornerà protagonista”

“Tutti siamo consapevoli dell’importanza dell’affermazione dell’onorevole Tajani in questa elezione, che senza ombra di dubbio conseguirà ancora un grande successo personale, e in generale di Forza Italia che vuole continuare a recitare un ruolo da protagonista sia a livello nazionale che locale. A Frosinone e in provincia”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione