Foza Italia a congresso, Ciccone ci prova

È fissato per le 15 di venerdì, all’Hotel Astor in via Marco Tullio Cicerone, il congresso provinciale di Forza Italia. All’ordine del giorno, dopo la presa d’atto delle dimissioni di Adriano Piacentini, l’elezione del nuovo coordinatore provinciale e di 12 membri elettivi del Comitato. 

Modalità di svolgimento

Dopo l’insediamento dell’Ufficio di presidenza del congresso e gli adempimenti formali, ci saranno gli interventi di saluto e il dibattito. L’apertura dei seggi è prevista alle ore 17.00 mentre la chiusura delle operazioni di voto è prevista alle ore 21.00. La documentazione per le candidature a coordinatore e le liste ad esse collegate, sottoscritte da almeno 132 aventi diritto di voto al congresso provinciale, dovranno pervenire al coordinatore regionale al seguente indirizzo mail forzaitalia.cordinamentolazio@gmail.com.

Il numero dei candidati per l’elezione del Comitato Provinciale non potrà essere superiore al 40% del numero degli eligendi, pari a n. 17 candidati, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento. Ricordiamo che, ai sensi del Regolamento congressuale, partecipano con diritto di elettorato attivo e passivo gli iscritti e i ‘Grandi Elettori’ in regola con il tesseramento al 31 gennaio 2019.

Chi si candida

Al momento a scendere in campo per la carica di coordinatore provinciale è il sindaco di Pofi, ed ex candidato alla Presidenza della Provincia, Tommaso Ciccone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione