Arrestato un marocchino vestito da militare

Quando lo hanno fermato, alla guida di un autocarro Ford Transit, indossava un maglione militare da divisa ordinaria dell’Esercito Italiano.  Si tratta di marocchino di 31 anni, arrestato della polizia.

Con l’approssimarsi delle festività natalizie ed il consueto incremento di presenze turistiche nei centri storici,   in tutte le province italiane si è svolta un’operazione ad alto impatto della Polizia di Stato, denominata “Ultimo miglio”, finalizzata ad intensificare l’attività di controllo del territorio. Nel corso dei servizi, che hanno visto l’impiego delle pattuglie della squadra volante e degli equipaggi del  Reparto Prevenzione Crimine Lazio, a Frosinone, sono stati tratti in arresto due cittadini stranieri, rispettivamente originari del Marocco e della Nigeria. Il marocchino è stato fermato alla guida di un autocarro Ford Transit. A bordo del veicolo sono stati rinvenuti un dispositivo completo di lampeggiante e sirena bitonale. Sull’episodio sono in corso le indagini: l’uomo dovrà spiegare perché era vestito da militare dell’Esercito Italiano.  In manette è finito anche un nigeriano, di 22 anni, trovato in possesso di tre involucri di colore trasparente contenente marijuana.  Il ragazzo ha tentato un’inutile quanto breve fuga ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato dagli agenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione