Litigio dopo l’incidente, automobilista colpito alla testa con la chiave per i bulloni

Un incidente stradale ha provocato una lite tra due automobilisti. Dopo l’impatto, infatti, tra i conducenti è nata una discussione animata, che poi è addirittura degenerata. Tanto che un giovane è finito in ospedale.

L’episodio

I carabinieri di Ferentino hanno, infatti, arrestato un 22enne del luogo perché ritenuto responsabile di lesioni gravi. Il ragazzo ha aggredito un altro giovane del posto, con cui aveva avuto un diverbio a seguito di un sinistro stradale, colpendolo con una chiave per lo smontaggio dei pneumatici.

 

Il provvedimento

La vittima è stata finita  al pronto soccorso dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, dove  gli è stato riscontrato un trauma cranico e una profonda lesione all’atezza dell’orecchio sinistro. Il 22enne, invece, espletate le formalità di rito, è stato arrestato in attesa del processo. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione