Ciacciarelli: un milione e mezzo per cultura, sport e turismo

“E’ stato approvato l’emendamento al Bilancio regionale che mi vede primo firmatario insieme al gruppo consiliare di Forza Italia, che prevede lo stanziamento di 500 mila euro a favore della cultura, altri 500 mila euro euro a favore dello sport ed, infine, 500 mila euro per lo sviluppo del turismo nelle province del Lazio. Allo scopo di valorizzare il patrimonio architettonico e culturale del territorio, è importante valorizzare i teatri del Lazio, dalla capitale alle province, anche attraverso la promozione dello spettacolo dal vivo”.

E’ quanto dichiara il Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio, il Consigliere Regionale Pasquale Ciacciarelli.

“E’ stato, altresì, previsto lo stanziamento di euro 500 mila euro per favorire la promozione dello sport in particolare per i giovani e gli anziani. Ritengo che lo sport sia un prezioso strumento di inclusione sociale, specie nei difficili contesti periferici. Infine, è previsto lo stanziamento di euro 500 mila euro per lo sviluppo turistico.”

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione