Rapinato e morso da una prostituta in zona Asi

Cinquantaseienne rapinato da una prostituta che gli strappa la collana d’oro, poi lo morde e infine, puntandogli un coltello, si dà alla fuga a bordo dell’auto. Rintracciata dalla polizia sulla strada per Ceccano, viene fermata e denunciata a piede libero.

È accaduto nel pomeriggio sull’asse attrezzato

Intorno alle 16 di oggi arriva alla sala operativa una richiesta di aiuto in zona Asi, dove sono ubicate innumerevoli attività commerciali e dove spesso si registrano episodi criminosi.

Su linea 113 a richiedere l’intervento degli agenti è un cinquantaseienne residente nell’hinterland, il quale con voce tremante denuncia di essere stato rapinato da una giovanissima prostituta, dopo che la stessa aveva tentato un approccio sessuale.

L’uomo asserisce di essere stato avvicinato dalla giovane e avvenente donna, la quale dopo un primo contatto fisico, le strappa violentemente la collana per poi tentare la fuga. Lui tenta di fermarla ma lei reagisce, lo morde e poi fugge a bordo della sua auto, dopo aver brandito un coltello nei confronti della vittima.

L’arrivo delle Volanti e la denuncia

Immediato l’arrivo di due equipaggi delle volanti, i quali attraverso alcune testimonianze raccolte, hanno individuato la donna e si sono messi sulle sue tracce. L’auto in questione è stata fermata qualche minuto dopo sulla strada per Ceccano, comune di residenza della prostituta.

A bordo del mezzo oltre alla donna ricercata, una bulgara di 26 anni, c’era anche la madre, anch’essa bulgara di 53 anni e un marocchino trentenne, clandestino e compagno di quest’ultima.

La prostituta è stata portata in procura e riconosciuta dal cinquantaseienne come l’autrice del reato: nei suoi confronti è scattata la denuncia in stato di libertà per rapina aggravata e proposta per il foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone. Al vaglio degli uomini delle volanti la posizione degli altri due individui in riferimento alla rapina consumata.

Intanto il marocchino è stato allontanato dall’Italia con provvedimento emesso dal Questore.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione