Cirillo e Rotondi aderiscono alla Lega: decisione assunta alla presenza di Salvini, Ottaviani e Pallone

“Il mio ingresso nella Lega ha una semplice motivazione: la stima incondizionata nei confronti di Nicola Ottaviani, l’unico vero leader indiscusso del centrodestra a Frosinone e provincia”. Lo evidenzia il consigliere comunale Pasquale Cirillo. Ad aderire al Carroccio anche l’assessore Maria Rosaria Rotondi. La decisione è stata assunta oggi, alla presenza di Matteo Salvini, Nicola Ottaviani e Alfredo Pallone.
“Un uomo, un amministratore, un politico che ha dimostrato sul campo – ha affermato Cirillo – le sue capacità, diventando punto di riferimento imprescindibile per chi come me ha una sensibilità culturale e politica di centrodestra, ma anche per altri che ne hanno apprezzato le qualità. Nella Lega ho trovato interlocutori a livello provinciale, regionale e nazionale molto affidabili e seri rispetto ad altre esperienze passate, non interessati a coltivare un piccolo orticello personale, ma con una visione e un progetto finalizzato esclusivamente al bene comune della collettività. Entro in punta di piedi con grande umiltà in questo partito, ben consapevole di essere l’ultimo arrivato, ma sono motivatissimo a dare il mio contributo in primis in Consiglio comunale a Frosinone. Dal mio punto di vista oggi la Lega rappresenta l’unica forza in grado di caricarsi in maniera credibile le esigenze di lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, giovani e disoccupati. La Lega riesce ad arrivare la cuore dei problemi e a proporre soluzioni concrete, pragmatiche e chiare senza ambiguità e senza infingimenti e non in base alle convenienze”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it