Elezioni, Turriziani traccia la rotta: “La partita è ancora aperta e si può vincere”

“La partita è tutt’altro che chiusa: c’è ancora il 40% di indecisi e di astenuti che possono essere riconquistati con il programma che stiamo proponendo”. Così Andrea Turriziani, candidato all’uninominale Frosinone per la Camera dei Deputati. “Un programma, il nosro, fatto di idee in tema di lavoro, diritti e ambiente; un programma che si basa sullo sviluppo economico e sociale, attento alle esigenze e ai diritti delle persone. Ma soprattuto volto alla ricerca del bene comune e ad un forte ancoraggio a un’Europa sempre più unita e sempre più protagonista”.
“Vogliamo – ha aggiunto Turriziani – un Paese inclusivo, dove tutti possa trovare la propria strada, potendo avere le stesse opportunità. Per questo vogliamo una scuola sempre più al passo con i tempi e finanziata in maniera sempre più forte e attenta. Vogliamo, inoltre, un welfare che si prenda cura davvero di tutti, così come un vero sistema di lotta all’evasione fiscale. Vogliamo un Paese più giusto e, quindi, il 25 settembre la scelta di campo sarà tra noi riformisti e la destra. Tra una Italia democratica e progressista, e una arretrata e conservatrice. Possiamo vincere – ha concljuso – nessuna partita è chiusa fino al 90’.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it