Elezioni a Sora: sabato arriva Matteo Salvini

Matteo Salvini arriva a Sora. Sabato 25 settembre alle ore 21 il leader della Lega farà tappa in piazza Santa Restituta per dare tutto il suo sostegno al candidato a sindaco del centrodestra, Federico Altobelli.

“È la dimostrazione tangibile della vicinanza dei partiti al nostro progetto, – ha dichiarato Altobelli – un progetto che è nato perché, prima di scendere in campo ed accettare questa importante sfida elettorale, ho chiesto garanzie concrete per far rinascere questa città. La presenza del senatore Matteo Salvini a Sora testimonia il legame con il nostro territorio, un legame fondamentale per dar vita a quelle iniziative che vogliamo portare avanti per dare nuova linfa vitale a Sora. Un dialogo che continuerà a crescere nel tempo se i sorani mi daranno la loro fiducia”.

federico altobelli
Federico Altobelli, candidato sindaco di Sora del centrodestra

“Annunciamo con immensa gioia l’arrivo del nostro Capitano Matteo Salvini a Sora – commentano dal coordinamento cittadino sorano della Lega – La sua presenza al nostro fianco è la prova della grande considerazione che la Lega nutre nei confronti della nostra città, garanzia fondamentale di appoggio politico per la futura amministrazione di Federico Altobelli”.