Ballottaggio, Zingaretti: “Votando Memmo si fa un atto d’amore per Frosinone”

“Al ballottaggio si torna zero a zero, palla al centro”. Ne è convinto Nicola Zingaretti. Per il Governatore del Lazio, ieri nuovamente a Frosinone a sostegno di Domenico Marzi, la partita è tutta da giocare.  

“L’esito delle une  – ha affermato – rappresenta già un risultato straordinario. A Frosinone c’è stato l’esempio di una battaglia politica civile, trasparente e che ha avuto come elemento distintivo quello della voglia di unità. Memmo e la sua squadra – ha fatto notare – hanno fatto una campagna d’amore per Frosinone che ha riacceso le speranze”. 

Entusiasmo a parte, il suo intervento è stata una vera e propria chiamata alle armi. “Al primo turno – ha evidenziato – si scelgono le forze politiche, al secondo vince chi porta più gente a votare.  Al ballottaggio non si scelgono soltanto gli orientamenti ma la persona migliore per mettere nelle mani delle istituzioni il futuro delle proprie famiglie e della propria città. E non c’è dubbio che a Frosinone il migliore è Memmo Marzi”.

“Per il capoluogo ci sono cinque anni di immense opportunità – ha concluso – arriveranno miliardi di euro del Lazio, ma saper cogliere queste opportunità dipenderà da chi guiderà i comuni.  Ovvero  persone capaci di raccoglierle per trasformarle in servizi per i cittadini, per la qualità della vita e per ila cultura.. Bisogna, quindi, votare per Memmo, non per lui, che già ha fatto un atto di amore per là città, ma per fare un atto d’amore per Frosinone”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento