Sanità, Buschini: in arrivo 17milioni di euro per l’ospedale di Sora

Il presidente della Regione Nicola Zingaretti ha firmato l’Accordo di Programma con il Ministero della Salute per l’utilizzo dei fondi destinati alla ristrutturazione e la messa a norma dell’ospedale Santissima Trinità di Sora.

La soddisfazione del presidente del consiglio regionale

“Il finanziamento di 17 milioni di euro per l’Ospedale Santissima Trinità – ha evidenziato Mauro Buschini – garantirà uno straordinario lavoro di ammodernamento strutturale fondamentale per migliorare la qualità dell’offerta sanitaria a Sora e in provincia di Frosinone”.

L’obiettivo

“Il piano di investimenti della Regione Lazio – ha proseguito il presidente del consiglio regionale del Lazio – oltre alle assunzioni di personale medico per servizi sempre più efficienti, prevede un ammodernamento dei nostri ospedali per strutture sempre più accoglienti e a misura di cittadino. Si inizia – ha concluso – con Sora, si proseguirà con gli altri nosocomi provinciali per una svolta davvero positiva per la nostra sanità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione