Pd, riaperto il tesseramento. Fantini e Innocenzi: “Il partito cambia se ci sei tu”

“Il Partito democratico Federazione provinciale di Frosinone ha riaperto il tesseramento relativo al 2021. Un momento molto importante di confronto, discussione, apporto di idee e apertura ai militanti e ai simpatizzanti che vorranno offrire i loro contributi in termini di partecipazione”.Così in una nota congiunta Luca Fantini, segretario provinciale Pd e Martina Innocenzi, responsabile organizzazione.

“In questo senso – spiegano – abbiamo chiesto uno sforzo particolare ai circoli, affinché questa sia anche una fase di condivisione e costruzione politica. Il nostro è un partito che ha come modello il radicamento nei territori, che si apre alle sollecitazioni della società civile, che coinvolge i cittadini ascoltando e provando a dare risposte a istanze e problemi delle persone. Anche per questo è molto importante che in tanti degli appuntamenti che organizzeremo nei circoli della provincia di Frosinone, nel rispetto delle regole vigenti, torneremo ad incontrarci in presenza. Il Pd #cambia se ci sei tu. Per tutte le informazioni – concludono – si può contattare la Federazione Provinciale al numero 07751520782 o scrivere pdprovincialefrosinone@gmail.com”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it