Renzi lascia il Pd, l’analisi di Pompeo arriva dalla Russia

Matteo Renzi ha recitato un ruolo fondamentale nella definizione del  nuovo governo, mettendo all’angolo le spinte sovraniste e ridando una prospettiva all’intero schieramento di centrosinistra”.  È quanto ha dichiarato Antonio Pompeo, che in questi giorni è in visita istituzionale in Russia per l’avvio dell’iter per un patto di amicizia e di scambio tra i due paesi che coinvolgerà diversi settori: dal commercio all’industria, dalla cultura al turismo.

L’appello del presidente

“La decisione di Renzi – ha argomentato  Pompeo – è sicuramente una scelta importante che apre un momento di discussione che va affrontato con gli attivisti e con gli amministratori. Non per definire postazioni e caselle – evidenzia il presidente della Provincia – ma per creare una prospettiva politica che dia voce alle istanze del nostro territorio”.
 
 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione