Elezioni, sfilano i ‘big’. Il 24 a Sora arriva Giuseppe Conte

La campagna elettorale sarà pure cambiata, con l’era digitale che la rende sempre più social, ma le ‘buone abitudini’, quelle non passano mai di moda. Ed è così che a battezzare i candidati sindaci, specie nei centri più grandi della provincia, tra presentazioni di liste, comizi all’aperto e apericena, arrivano anche i ‘big’ della politica.

A Sora, ad esempio, il prossimo 24 settembre, passeggiando per Corso Volsci, vi potrebbe capitare di incontrare la nuova guida del Movimento Cinquestelle, il già presidente del Consiglio nell’era Covid, Giuseppe Conte, che sarà accompagnato dal sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e dall’assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per sostenere la candidatura di Valeria Di Folco.

“Insieme al presidente Conte – si legge in una nota del capogruppo regionale del M5S, Loreto Marcelli – parleremo e ascolteremo, come abbiamo sempre fatto, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. Il suo supporto per la nostra candidata e per la sfida che ci attende è un’ulteriore conferma di quanto sia fondamentale per tutti noi del Movimento il bene di Sora e di quanto sia importante rafforzare il legame con il territorio”.