Sora, Di Stefano: serve un piano quinquennale delle manutenzioni

“Lo stato di degrado in cui versa la nostra città è vergognoso. Sora, sia il centro che le periferie hanno un evidente bisogno di un serio piano di manutenzioni. In alcune vie c’è da ripristinare il manto stradale, in altre di assicurare marciapiedi idonei e sicuri per il passaggio dei pedoni”.

Così il candidato sindaco di Sora, Luca Di Stefano che annuncia l’obiettivo della sua amministrazione in caso di elezione: garantire attenzione al decoro urbano e alla corretta riqualificazione del verde pubblico.

“Stiamo ideando – dice Di Stefano – attraverso un piano quinquennale delle manutenzioni che diano priorità agli interventi più critici secondo una logica tecnico-oggettiva. Attraverso il decreto sulla riduzione del debito degli enti locali abbiamo intenzione di rinegoziare i mutui, fissando tassi molto più vantaggiosi, destinando tale risparmio alla rigenerazione urbana della nostra amata cittadina. Queste misure non intaccheranno la spesa pubblica dei sorani anzi trasformeremo un costo improduttivo in beneficio produttivo con evidenti effetti per l’economia locale. I cittadini di Sora hanno percepito che il nostro è un gruppo coeso e competente – conclude – e speriamo di raccogliere dunque il meritato riconoscimento dal voto del prossimo ottobre”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it