Coraggio Italia, Sardellitti al battesimo del movimento

“Nella splendida cornice di “Casina Macchia Madama” in Roma, ho avuto l’onore ed il piacere di partecipare, insieme ad una rappresentanza del coordinamento provinciale di Frosinone, al battesimo del nuovo movimento politico ‘Coraggio Italia”. Così Diego Sardellitti, coordinatore provinciale del movimento.

L’intervento

“Luigi Brugnaro insieme a Giovanni Toti e ad un folto gruppo di amici con la loro coraggiosa scelta hanno dimostrato di volere il bene della nostra Italia diffondendo e soprattutto ricreando quella fiducia di cui da troppo tempo ormai si sono persi i valori”.

“Auspico che Coraggio Italia inizi a radicarsi fin da subito nelle realtà locali in special modo ove è previsto il rinnovo dei Consigli Comunali, nel nostro caso a Sora ed Alatri, in modo tale da creare e ricreare, laddove è venuto meno l’entusiasmo, di una classe dirigente che sia in grado di garantire le future generazioni e di coinvolgerle attivamente”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it