Transizione energetica, cresce l’impegno della Turriziani Petroli: nuovo impianto di Biometano a San Vittore del Lazio

Cresce ancora l’impegno di Turriziani Petroli in termini di transizione energetica: dal 1 maggio 2021 si è aggiunto alla Rete DoppioBlu di distributori Biometano il Punto Vendita di San Vittore Del Lazio – SR 6 Casilina km 150.

L’obiettivo

Turriziani Petroli crede fermamente nel ruolo centrale che il biometano gioca nel processo di decarbonizzazione della mobilità, investendo continuamente in nuovi punti di erogazione di metano ECOLOGICO. Anche a San Vittore, come a Frosinone e Latina, il cliente può richiedere la certificazione di rifornimento 100% BIO da presentare a committenti o enti che richiedano l’abbattimento di emissioni di CO2 del parco circolante. Oltre all’azzeramento di emissioni di CO2 il biometano in casa Turriziani conviene: entrando a far parte dell’Ecofuel club DoppioBlu si accede a tutta una serie di vantaggi, primo fra tutti il risparmio rispetto al prezzo alla pompa.

L’intervento

Dichiara Roberto Turriziani: ”Credo fortemente nella centralità che il biometano riveste nel processo di graduale decarbonizzazione della mobilità. Per questa ragione la Turriziani Petroli continua ad investire in nuovi distributori stradali di metano Ecologico: dopo Frosinone e Latina abbiamo voluto inserire il biometano anche a San Vittore così da poter proporre questo prodotto così virtuoso anche alla clientela del Cassinate e bassa Ciociaria.”.

La rete dei distributori

Di seguito l’elenco dei distributori di biometano DoppioBlu:

  • Distributore Eni – Frosinone (FR) SP Asse Attrezzato
  • Distributore Eni – Latina (LT) SR 148 Pontina km 66 (B.go Piave)
  • Distributore Eni – San Vittore Del Lazio (FR) SR 6 Casilina km 150  

Una rete moderna, ecologica e destinata a crescere esponenzialmente.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it