Poste: dall’8 giugno altri 7 uffici aperti sei giorni su sette. Ecco quali

Continua il programma di ripristino delle consuete giornate di apertura pre Covid negli uffici postali di Frosinone. A partire da lunedì 8 giugno, infatti, altri 7 uffici postali della provincia il cui orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, tornano ad essere operativi su sei giorni, dal lunedì al sabato.

Gli uffici interessati

A ritornare al consueto orario, saranno gli uffici postali di Arnara, Colfelice, Collepardo, Picinisco, San Vittore Del Lazio, Vicalvi e Villa Latina. A Frosinone e provincia a oggi sono comunque aperti 129 uffici postali su 130 complessivi.

Poste Italiane ricorda che le sedi di Alatri, Cassino, Ceccano, Frosinone 3, in Via Pietro Mascagni, Sora, Isola del Liri e Ferentino sono disponibili con orario continuato fino alle 19:05.

Presso gli uffici postali della provincia di Frosinone, sono inoltre operativi 79 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione