Comunali, D’Ovidio esprime perplessità in merito alle candidature

“Sono sempre dell’idea che i patti vadano rispettati”. Angelo D’ Ovidio esprime perplessità, che anche una parte dei democratici di centro  aveva espresso nei mesi passati , in merito alle candidature di primavera, in provincia di Frosinone. La sua esternazione dopo aver appreso dai giornali, senza che nessuno interpellasse l’area di centro, la canditatura espressa ad Alatri dagli altri partiti .

L’appello

È mancata la condivisione all’interno del centro destra  – ha aggiunto – e questo non è mai un buon viatico per una campagna elettorale che vede il centrodestra in vantaggio, ma nella quale non bisogna mai dare nulla per scontato”.

 D’Ovidio auspica che “si possa trovare quanto prima un’intesa per partire, con il contributo di tutti in una campagna elettorale che ha bisogno del contributo di tutti. Altrimenti prenderemo atto ed esprimeremo candidature  autonome”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione