Provincia, Guglielmi al Gruppo Misto: “È ora di guardare al futuro”

Il consigliere provinciale e comunale di Frosinone, Igino Guglielmi, lascia il Carroccio e aderisce al Gruppo Misto. Lo ha comunicato questa mattina, nel corso del consiglio provinciale a palazzo Jacobucci.

“Percorso con la Lega senza sviluppi”

“Ringrazio i dirigenti tutti della ‘Lega Salvini Premier’ – ha argomentato Guglielmi – con i quali abbiamo collaborato nella raccolta delle firme della lista alle scorse elezioni provinciali, ma è tempo di guardare al futuro. L’adesione al gruppo misto è in assoluta coerenza con l’attività amministrativa svolta finora in Consiglio Provinciale ed in linea con quanto espresso dal Polo Civico nei molteplici Comuni della Provincia di Frosinone; un percorso quello con la Lega che non ha avuto ulteriori sviluppi, sentivo pertanto doveroso in questo momento storico così delicato evidenziare la spiccata connotazione civica del Polo Civico”.

Nessuno strappo con Ottaviani

“Indipendentemente dai colori di partito – ha continuato – c’è assoluta necessità di profondere massimo impegno alla risoluzione delle ulteriori problematiche che il Covid ha aggiunto a quelle ordinarie”. Sgombro il campo dagli equivoci, nulla di personale con gli amici della Lega in primis con il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, che continueremo a sostenere, operando come sempre per il bene comune della Città di Frosinone, rivendicando la ‘Civicità’ che incarna i valori costituenti il Polo Civico”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione