Frosinone, candidature a sindaco: Cesa e D’Ovidio (Udc) puntano su Papetti

Incontro a Roma fra Leopoldo Papetti, figlio del più noto Mario, ex presidente della Camera di commercio di Frosinone, e l’onorevole Lorenzo Cesa segretario dell’ Udc. Al termine della riunione, nel corso della quale si è discusso in modo approfondito delle problematiche riguardanti il comune capoluogo, è scaturita la candidatura dello stesso Papetti a sindaco.

L’intervento

“Il nostro interesse è quello di costruire un centro politico che sia calamita di un impegno sociale, per riportare la città di Frosinone al centro di un dibattito che consenta una ripresa anche economica”. Le prime parole del candidato alla carica di primo cittadino “Bisogna lavorare perché i nostri figli siano orgogliosi di vivere in questa città e che non abbiano bisogno di emigrare per costruire il loro futuro”.

Angelo D’Ovidio

La candidatura e stata promossa dall’onorevole Angelo d’Ovidio, responsabile provinciale dell’ Udc, il quale ha dichiarato che “quella di Leopoldo e una candidatura che permetterà una ricucitura del tessuto sociale. Anche a Sora – ha aggiunto – sarà espressa una candidatura di uguale peso e di alta capacità politica e imprenditoriale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione