Frosinone, Scaccia si dimette da vicesindaco

Antonio Scaccia ha rassegnato le dimissioni da vicesindaco di Frosinone. La decisione è arrivata dopo l’elezione della settimana scorsa del presidente del collegio dei revisori dei conti: alla maggioranza sono mancati ben 4 voti. In quell’occasione, infatti, si è verificata una frattura tra il primo cittadino e il suo vice.

Ora se tutto sia legato a tale questione, al momento non è dato saperlo in maniera ufficiale. E se ci saranno strascichi si capirà di più nelle prossime ore.

Il leader della Lista per Frosinone, almeno a quanto si apprende, avrebbe motivato la sua scelta per dedicarsi in maniera più specifica all’assessossorato al Commercio. C’è, invece, chi sostiene che Ottaviani a breve avrebbe proceduto a revocargli la delega da vice; una delega che, stando agli accordi elettorali, dovrebbe essere appannaggio del Polo Civico.

Il sindaco, secondo fonti a lui vicine, non sarebbe comunque intenzionato ad assegnare nuovamente tale l’incarico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione