Pd, alla nuova segreteria gli auguri di Buschini e Battisti

Complimenti al segretario Luca Fantini per aver messo in campo una squadra forte, autorevole e innovativa. Nella nuova segreteria sono presenti amministratori, giovani, personalità che si sono affermatI sul campo e sono convinto che questo nuovo gruppo dirigente saprà guidare il Partito democratico nelle sfide delicate che ci attendono in futuro. Quelle elettorali, ma anche quelle in cui deve emergere la funzione sociale che il Pd deve tornare ad esercitare, a partire da questa difficilissima crisi che stiamo attraversando”.  Lo dichiara il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.


“C’è preoccupazione – prosegue Buschini – ma anche per questo è importante che una grande comunità come quella del Pd, così radicata sul territorio, aiuti i livelli istituzionali ad uscire da questa crisi devastante. Buon lavoro e un grande in bocca al lupo a tutti. Si apre una bella stagione per il Partito democratico”.

L’intervento di Battisti

“Sono giorni difficili, ma il segnale è giusto. La politica non può fermarsi e mai come ora il PD ha bisogno di una squadra rappresentativa dei territori con l’entusiasmo di chi sa che il futuro è tutto da costruire. Nel pieno di una pandemia mondiale – fa notare la consigliera regionale – bisogna riscrivere daccapo le regole della vita di ognuno di noi, garantendo ai cittadini i servizi essenziali, una sanità di eccellenza, crescita e sviluppo”.

La nostra provincia è nel pieno di una rivoluzione che deve essere accompagnata da un partito all’altezza del momento storico, capace di interloquire con le forze produttive, sociali, con la rete dell’associazionismo. Ai membri della Segreteria, rinnovata con il giusto mix di esperienze nuove, amministratori e dirigenti di lungo periodo, tutto il mio sostegno ma soprattutto – conclude – la disponibilità a lavorare insieme da subito”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione