Blitz antidroga, il Comune di Colle San Magno ringrazia i carabinieri

L’amministrazione comunale di Colle San Magno plaude e si complimenta con i carabinieri della stazione di Roccasecca , comandati dal maresciallo Angelo Iodice, alle dipendenze del capitano Tamara Nicolai della Tenenza di Pontecorvo, per l’azione di contrasto allo spaccio e al consumo, specialmente tra i più giovani, di sostanze stupefacenti effettuata nel nostro paese.

“Nonostante si conosce l’azione deleteria delle sostanze stupefacenti nelle menti delle persone, purtroppo dobbiamo constatare l’ampia diffusione dell’uso di tali sostanze nelle generazioni più giovani. Questa amministrazione lavora e si impegna affinché si spezzi la catena di omertà che avvolge questo mondo illegale , in più si fa promotrice ad aiutare tutti coloro che vogliono abbandonare questo mondo insano e pericoloso e sostenerli a intraprendere un nuovo percorso verso una vita sana e tranquilla”.

Il blitz più recente

L’ultima operazione effettuata dai carabinieri a Colle San Magno risale a mercoledì 21 ottobre scorso, quando i militari di Roccasecca hanno arrestato un 39enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare i carabinieri, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo, hanno trovato oltre 300 grammi di marijuana suddivisa in nove barattoli di vetro, 38 rami di pianta di canapa in essiccazione e un bilancino di precisione. Il 39enne ora è ai domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione