Paliano, Cenciarelli passa alla Lega

“La squadra della Lega a livello provinciale si arricchisce qualitativamente con l’ingresso del consigliere comunale di Paliano avv. Tommaso Cenciarelli, professionista affermato e persona dinamica ed attiva sul territorio. Sarà un punto di riferimento importante per l’area Nord della provincia”.

francesco zicchieri lega

A lui i miei migliori auguri di buon lavoro”, ha dichiarato il consigliere regionale del Carroccio Pasquale Ciacciarelli al cui commento si è aggiunto quello del commissario provinciale del partito Francesco Zicchieri: “si moltiplicano le adesioni al partito di Matteo Salvini, con Cenciarelli si rinforza la pattuglia degli amministratori. Stiamo seguendo la rotta giusta.”

L’intervento

Il neo leghista Cenciarelli  ha così commentato la sua adesione: “dopo mesi di riflessione ho deciso di sposare in toto il progetto politico del senatore Salvini, le cui battaglie sono anche le mie, e la cui tenacia, sono sicuro, ci porterà lontano.  Gli obiettivi da mettere in cassaforte sono le prossime comunali, e poi regionali e politiche. Il popolo è con noi. È il nostro momento. Lavorerò con passione ed entusiasmo per dare il mio contributo alla crescita del partito a Paliano ed in tutta la provincia, con particolare attenzione all’area nord.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione