Boville, morte di Nicola Milani: il cordoglio del ministro Boccia

Il cordoglio per la morte improvvisa dell’ex sindaco di Boville Ernica, Nicola Milani, di cui si sono svolti poco fa i funerali nella chiesa di San Michele Arcangelo, arriva anche dal ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia, amico personale di Milani.

Il messaggio di Boccia

“La scomparsa improvvisa di Nicola Milani mi ha lasciato affranto e sconvolto. A tutta la sua famiglia va il mio abbraccio più affettuoso. Nicola è stato un uomo straordinario, innamorato della sua terra, raccontata con orgoglio a tutti con amore, un uomo perbene, un grande e caro amico. Ci mancherà tanto”.

Dirigente della Dc, sindaco e consigliere comunale di Boville, Milani è stato anche dirigente del settore formazione di Ancitel Spa, dg di AnciForm e presidente del Consorzio imprese edili di Boville.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione