Sora: seguono i clienti e trovano lo spacciatore. Arrestato 38enne di Veroli

Spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa, la notte scorsa, è stato arrestato un 38enne di Veroli dai carabinieri del Norm di Sora.

I militari stavano seguendo un soggetto ritenuto dedito allo spaccio nel territorio di Isola del Liri. Intorno alle 22, però, vengono bloccate due persone che i militari pensano possano essere ‘clienti’ appena usciti da casa dello spacciatore.

L’operazione

Addosso a uno dei due vengono trovate un paio di dosi di hashish. È la conferma che la pista è giusta. Scatta la perquisizione a casa del presunto spacciatore, a Veroli.

L’attività si protrae x oltre un’ora ma alla fine la testardaggine degli operatori viene premiata: all’interno di un contenitore trovano circa 50 grammi di hashish, mentre addosso l’uomo ha oltre 500 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti essere il frutto dei suoi delitti. Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro, il 38enne arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione