Allerta meteo a Sora: si attiva il Centro operativo comunale

Il sindaco Roberto De Donatis ha firmato l’ordinanza n.15 del 4 giugno 2020 con la quale attiva il Centro Operativo Comunale (COC), dalle ore 20 di oggi, per fronteggiare i rischi dell’allerta meteo prevista per la giornata di domani, venerdì 5 giugno 2020.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso meteo che prevede sul Lazio: dalla tarda serata di oggi,4 giugno, e per le successive 24 ore, precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti meridionali e possibili mareggiate lungo le coste esposte.

È prevista allerta arancione idrogeologica per temporali sul Bacino del Liri. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione