Il direttore generale Lorusso dimesso dopo il Covid-19. Pronto a tornare in Asl
Una bella notizia per la Asl di Frosinone: il direttore generale Stefano Lorusso, che ha contratto il virus del Covid-19, sta per essere dimesso dall‘ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, dove si trova ricoverato dal 9 aprile scorso.
La nota arrivata dall’ufficio stampa della Asl di Frosinone che annuncia, a breve, la ripresa del lavoro dal parte del dottor Lorusso.
La nota
“Il direttore generale della Asl ha appena ricevuto la notizia che è in dimissione. In questo momento, infatti, sta lasciando l’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’, dove dal 9 aprile scorso si trovava ricoverato. Qualche giorno ancora di riposo e, poi, c’è da scommettere che subito tornerà ai suoi doveri di capo della sanità provinciale, doveri che cui solo per pochi giorni si è alleggerito ma che già da alcune settimane ha ripreso a seguire e indirizzare con la massima attenzione. Sicuramente, da buon Capricorno, continuerà a dare la caccia al maledetto virus per tutelare ancora al meglio la salute dei cittadini di questo territorio”.
Nel periodo in cui il dottor Lorusso è stato ricoverato, è stato il direttore amministrativo Pierpaola D’Alessandro ad assumere la direzione. Tanti sono stati i messaggi di vicinanza e affetto al dg Lorusso, espressi da tutto il personale sanitario della Asl e degli ospedali della provincia.
