Ristoratori ed emergenza Covid: a Sora nasce Ho. Re. Ca.

L’Amministrazione De Donatis plaude all’iniziativa Ho. Re. Ca, un network spontaneo che coinvolge bar, ristoranti, pub ed attività similari della città, finalizzata a instaurare un coordinamento permanente per affrontare le problematiche ed elaborare proposte nel comparto della ristorazione.

I promotori dell’iniziativa sono Raffaele Russo e Marco Farina, due giovani esercenti che invitano ad aderire al gruppo WhatsApp contattando al numero 391 353 6913 la referente (Salima). Raffaele Russo, uno dei promotori del network, ha voluto esprimere soddisfazione dopo l’incontro con il sindaco e l’assessore, “ma ci riserviamo di valutare le proposte non appena saranno operative”.

Il sindaco Roberto De Donatis e l’assessore al Commercio Daniele Tersigni, nel complimentarsi per l’idea, hanno sottolineato: “In questa delicata fase, iniziative che mirano a creare collaborazioni sinergiche e permanenti per gestire in maniera organica e concreta le criticità presenti, sono un segnale certamente positivo e di grande prospettiva per la città”.

roberto de donatis sora il corriere della provincia
Il sindaco di Sora, Roberto De Donatis

“Auspichiamo che questo slancio propositivo e la logica aggregativa vengano seguite anche da altre attività economiche cittadine che potrebbero replicare con successo tale modulo. Solo facendo sistema e creando reti il tessuto economico e sociale sarà in grado di adattarsi e rinnovarsi, mitigando le problematiche legate all’emergenza del Covid-19”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione