La commozione del dg Asl Lorusso: ci state inondando di donazioni. Vorrei abbracciarvi tutti!

“Questa inarrestabile corsa di generosità e vicinanza non solo ci commuove e ci dà più forza nella durissima battaglia che stiamo affrontando, ma fa onore all’animo nobile e sensibile di questo meraviglioso territorio”.

Non è un impegno affatto semplice quello a cui ha dovuto far fronte, pochi mesi dopo il suo insediamento alla Asl di Frosinone, il direttore generale Stefano Lorusso, che certamente non avrebbe mai immaginato di dover gestire in Ciociaria un’emergenza di proporzioni mondiali. Ma quello a cui, in questi giorni, sta assistendo non lo dimenticherà altrettanto facilmente.

E lo vuole rendere pubblico, il suo ‘Grazie!’, al popolo ciociaro. Alla politica come agli imprenditori. Agli enti privati come alle associazioni. A tutti coloro che gli hanno permesso di utilizzare il verbo ‘inondare’ per quantificare la solidarietà e generosità di questa terra.

Il messaggio

“Da giorni l’Azienda Sanitaria è investita da una ondata di donazioni che sta portando migliaia di euro, sul conto appositamente istituito dalla Asl – IBAN: IT18A0200814804000400002537 – e beni importantissimi nella lotta al Covid-19. Gli intenti dei donatori vanno dalle attrezzature più costose, indispensabili per i reparti più esposti nella lotta al Coronavirus, a quelli meno costosi ma altrettanto necessari come i dispositivi di protezione per il personale (tuttora, purtroppo, di difficile reperimento)”. Questo quanto si legge nella nota stampa.

Quindi il messaggio del dg Lorusso: “Il grande cuore della Ciociaria e dei territori vicini ci sta letteralmente investendo di donazioni in danaro per attrezzature e dispositivi. Permette ai nostri operatori di sentirVi vicini e partecipi, aiutati anche così ad attingere fino all’ultima energia professionale ed umana. A tutti – conclude il manager Asl, Lorusso – singoli cittadini, gruppi social di giovani, volontari, artigiani, aziende, imprese, istituti di credito, ordini professionali, società sportive, mondo della cooperazione, desidero porgere un infinito ‘GRAZIE’ a nome di tutti i dipendenti Asl, della Direzione Aziendale e mio personale. Sapremo far tesoro di tanta generosità. Vorrei abbracciarVi tutti”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione