Federlazio in lutto per la morte del presidente Di Gennaro. Il cordoglio di De Angelis e Buschini


Emanuele e Di Gennaro, presidente reggente della Federlazio della provincia di Frosinone, è morto in una clinica di Roma dopo aver lottato per mesi contro un male incurabile.

I messaggi di vicinanza

“Desidero esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza per la scomparsa del caro Emanuele alla famiglia Di Gennaro – ha evidenziato il Presidente dell’Asi Francesco De Angelis a nome dell’intera dirigenza – Membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Industriale di Frosinone e Presidente della Federlazio, è stato un considerevole punto di riferimento ed un importante rappresentante del tessuto economico e produttivo della nostra provincia”.

“È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito – aggiunge, infine, lo stesso De Angelis – Quello che posso dire è che avvertiremo la sua mancanza, ma sarà sempre vivo il ricordo di una persona seria, operosa e stimata da tutti”.

“Desidero esprimere la mia vicinanza alla famiglia Di Gennaro per la scomparsa del caro Emanuele – scrive anche il Presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini – Il territorio perde un professionista competente, mi stringo al dolore dei suoi cari”.“

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione