Ceccano, sicurezza della città: Pd vicino alla gente e critiche a Caligiore

“Le ormai manifeste incapacità e inadempienze amministrative dell’amministrazione guidata dal Sindaco Caligiore hanno regalato alla Città di Ceccano la chiusura imminente della storica Caserma dell’Arma dei Carabinieri e il trasferimento della stessa nel Comune di Giuliano di Roma”.Lo evidenzia il circolo del Pd

L’intervento

“Gli interventi di adeguamento dello stabile finanziati già dal 2015 sono stati evidentemente mal gestiti; nei 4 anni di mandato l’amministrazione Caligiore non solo non è stata capace di garantirne l’esecuzione ma non è stata neanche capace di far fronte all’esigenza di trasferimento temporaneo individuando altri locali idonei nella Città di Ceccano.
I nostri concittadini subiscono così gli effetti della cattiva amministrazione Caligiore e sono bombardati dai messaggi di propaganda dello stesso che si ripropone per la guida della Città.
Già da qualche settimana il problema della chiusura alle porte è sotto gli occhi di tutti e all’indignazione dei ceccanesi è seguita l’immancabile risposta del “protagonista” candidato Caligiore che rassicurava sul termine dei lavori entro l’estate e la possibilità di rivedere il trasferimento.
Solo proclami e parole e intanto cresce il malcontento della cittadinanza che sarà privata di un servizio importante e di un presidio di sicurezza pubblica.
Noi non intendiamo lanciare messaggi sdegnati fine a sé stessi e funzionali solo alla propaganda delle parti; il Partito Democratico è vicino al problema della Città e si fa carico di rappresentare l’indignazione e la preoccupazione della popolazione presso le sedi opportune auspicando la rivisitazione del piano di trasferimento temporaneo e sollecitando ulteriori verifiche per l’individuazione di sedi alternative nel territorio di Ceccano al fine di garantire un presidio disponibile per i nostri 23000 abitanti e per l’utenza del Comune limitrofo di Arnara”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione