Alatri, rubano 150 kg di cavi di rame da un hotel: arrestati

Li hanno fermati a bordo di un’auto sulla quale viaggiavano in territorio di Alatri. Ma, una volta fermati, i tre hanno mostrato da subito molto nervosismo. E quando i carabinieri hanno perquisito il veicolo, hanno scoperto il motivo.

I fatti

Durante un servizio perlustrativo, finalizzato a prevenire e reprimere reati di natura predatoria, i militari hanno notato un’autovettura con tre persone a bordo che, alla loro vista, accelerava la marcia destando sospetto.

Gli uomini della Benemerita hanno fermato il veicolo e controllato i tre soggetti che, sin da subito, hanno mostrato un tale nervosismo tale da indurre gli operanti a procedere a una perquisizione veicolare. Così i carabinieri hanno trovato nel portabagagli del mezzo circa 150 kg di cavi elettrici in rame, risultati essere stati asportati poco prima da un albergo di Frosinone.

I provvedimenti

La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario. I tre frusinati arrestati, C.E. 36enne, M.G. 58enne e M.C. 31enne, sono risultati già censiti rispettivamente per reati contro il patrimonio, la famiglia e la persona, per reati contro la persona, truffa ed estorsione e per ricettazione.

Il 36enne ed il 31enne sono stati posti ai domiciliari, mentre il 58enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Alatri: sono tutti in attesa di giudizio direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione