Pd, al via la campagna di tesseramento. Fantini e Innocenzi: noi dalla parte delle persone

“Iscriversi oggi al Partito Democratico è una scelta di coraggio e ottimismo, un impegno per continuare a lavorare insieme. Torniamo a schierarci dalla parte delle persone”. Così il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini e la responsabile organizzazione e tesseramento Martina Innocenzi per lanciare la nuova campagna di tesseramento al Pd Frosinone. 

Per info sul tesseramento i contatti sono il numero di telefono 07751520782 oppure l’indirizzo mail pdprovincialefrosinone@gmail.com.

L’intervento

“Con l’inizio della Segreteria di Nicola Zingaretti il Pd ha ritrovato i suoi luoghi tra le persone, tornando ad essere avamposto di progressismo e credibilità agli occhi di tante e tanti che avevano abbandonato la nostra comunità. Anche a Frosinone stiamo ritrovando questi luoghi e lo spirito di lavorare insieme, come comunità politica, ma anche e soprattutto come alternativa culturale alle destre becere e populiste. Quelle stesse destre che eccellono nel raccontare i problemi ma che non hanno idea di come risolverli. In queste prime settimane dall’insediamento della segreteria abbiamo rimesso in campo una serie di iniziative utili a rilanciare il ruolo del Partito democratico nella nostra provincia.

“Abbiamo convocato nei giorni scorsi una grande assemblea, che ha visto la partecipazione di tutti i segretari di circolo provinciali, per un lavoro di proposte tese a condividere insieme il lavoro che stiamo intraprendendo. Abbiamo lanciato un ciclo di iniziative politiche che partirà, nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid, il prossimo 4 dicembre con la partecipazione del ministro Amendola per un incontro sulle politiche europee. In questo senso la campagna di tesseramento svolgerà un ruolo fondamentale: partirà una campagna social e territoriale. Crescere – concludono – essere al fianco delle persone, svolgere un ruolo propulsivo grazie alla nostra straordinaria comunità, sono i nostri obiettivi”. 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione