L’Udc torna in campo in Ciociaria: Cesa a Frosinone per tracciare la rotta

Dopo la festa nazionale dell’UDC, che si tenne nel 2019 a Fiuggi, il partito ha ricominciato ad essere presente sul territorio Ciociaro grazie all’impegno e all’esperienza dell’onorevole Angelo D’Ovidio, già consigliere regionale dell’UDC dal 2000 al 2010.

L’appuntamento

Nell’occasione della festa nazionale  a Fiuggi, D’Ovidio venne indicato come delegato provinciale dell’UDC, per dare un nuovo slancio  ad un partito che nel nostro territorio è stato sempre centrale e determinante per la vittoria nelle elezioni politiche amministrative. A sancire l’inizio di questo nuovo ed ambizioso progetto politico in provincia di Frosinone, sarà l’onorevole Lorenzo Cesa, segretario nazionale dell’ UDC, che martedì 15 dicembre alle ore 16:00, presso il ristorante La Cometa a Frosinone in via monti Lepini 18 , terrà una conferenza stampa in cui illustrerà la linea politica che il partito sta mettendo in campo per tornare ad essere  determinante, nella politica Italiana .

Lorenzo Cesa e Leopoldo Papetti

A fare gli onori di casa ovviamente il delegato provinciale UDC, On. Angelo D’Ovidio e diversi delegati locali (tra i quali Leopoldo Papetti, Simona Mastroianni), di quei grandi comuni che prossimamente andranno al voto come Sora e Alatri nel 2021 e Frosinone nel 2022.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione