Aquino, Italia Viva inaugura il comitato. Fondatore: Maurizio Gabriele
Aquino Viva è il nome del comitato di Italia Viva che è stato inaugurato lunedì pomeriggio, il cui coordinatore è il fondatore Maurizio Gabriele, Presidente del Consiglio Comunale.
L’appuntamento
Una sala affollata, piena di entusiasmo e di voglia di fare politica. “C’è bisogno di rimettere al centro la persona con tutte le prerogative e tutte le esigenze – ha affermato il Coordinatore Gabriele, determinato nell’essere portatore di politiche nuove per un territorio che soffre – ma che ha tante potenzialità dal turismo alla cultura, dalla tutela dell’ambiente alla riconversione industriale. Voleva essere un pomeriggio di confronto su iedee e progetti, quelle idee che toccano la quotidianità di tutti noi” ha continuato Maurizio Gabrile “da amministratore lo so bene. Questa sera ho voluto far incontrare persone comuni e amministratori di altri comuni, per trasmettere l’energia e la passione che In Italia Viva si respirano”.
I presenti
Con lui, animati dallo stesso spirito di squadra altri amministratori come Davide Della Rosa di San Giorgio a Liri, la ex Senatrice Maria Spilabotte, che ha raccontato e condiviso quelle che in passato sono state le politiche del Governo Renzi, oggi leader di Italia Viva.
Non potevano mancare il Consigliere Provinciale di Italia Viva, Germano Caperna, che ha ribadito, come fa da sempre, “l’importanza di fare squadra e di essere lungimiranti nelle proposte amministrative per una Provincia che, per quanto riguarda gli investimenti infrastrutturali è ferma all’epoca di Piero Marrazzo”. E Valentina Calcagni ha voluto sottolineare come e perché il Family Act sia una priorità per Italia Viva, “il partito che ha idee e contenuti chiari, dove il sostegno alle famiglie è di fondamentale importanza perché in Italia le culle sono vuote e il danno sociale ed economico è enorme”.
