Anagni: il sindaco al pranzo di Natale con il Centro Diurno comunale

Si è svolto ieri, al ristorante ‘Le dù casette’ di Serrone, il tradizionale pranzo di Natale del Centro Diurno comunale di Anagni.

Presenti all’evento, oltre agli utenti della struttura,gli operatori dei Servizi sociali comunali, il responsabile del Servizio Natalina Pofi, il sindaco Daniele Natalia e il consigliere subdelegato ai Servizi Sociali, Danilo Tuffi. Alla fine del pranzo si è svolto il tradizionale scambio di regali e doni, realizzati dai ragazzi del Centro Diurno nelle attività di laboratorio.

Le parole del consigliere Tuffi

“A conclusione di un anno di attività importanti per il Centro Diurno – è il commento del delegato ai Servizi sociali – si è svolto questo pranzo, un modo come un altro per stare insieme e scambiarsi gli auguri. Fa sempre piacere partecipare a questi eventi perché si può toccare con mano la bellezza di ‘essere gruppo’ di questi ragazzi. Il Centro Diurno comunale, grazie all’attenta gestione degli operatori dei Servizi Sociali ed alle numerose attività che vi si svolgono, è uno dei fiori all’occhiello del Comune di Anagni”.

 

centro diurno anagni il corriere della provincia
Un momento del pranzo di Natale con gli ospiti del Centro diurno di Anagni

 

Il sindaco: presidio di socialità e solidarietà

Anche il sindaco Daniele Natalia ha espresso soddisfazione: “Strutture come quella del Centro Diurno sono fondamentali per la realizzazione pratica delle direttive inserite nel vasto campo delle politiche sociali. Si potrebbe dire che sia un presidio di socialità e solidarietà sul territorio; le tante attività che vi si svolgono giornalmente e la costanza con cui gli utenti e le loro famiglie usufruiscono di questo servizio stanno a dimostrare quanto detto. Mai come per le politiche sociali c’è bisogno di servizi efficienti, mi sento di poter dire che quello del Comune di Anagni è, grazie all’impegno degli operatori, un servizio eccellente”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione